Le domande che trovi nelle prossime pagine ti possono aiutare ad acquisire più consapevolezza in merito al tuo progetto professionale, sia che si trovi ancora in fase di brainstorming o che stia per vedere la luce.
Sono degli spunti di riflessione per essere ancora più chiara con te stessa e con gli altri in merito al tuo progetto: non ci sono risposte giuste o sbagliate, ma solo le TUE RISPOSTE e gli stimoli che saranno in grado di darti per rendere il tuo progetto ancora più forte e sostenibile, e soprattutto più A TUA MISURA.
Questa GUIDA vuole offrirti proprio quegli strumenti indispensabili per scattare un'istantanea del tuo progetto, capire A CHE PUNTO SEI ARRIVATA, e avere quindi una mappa per raggiungere il tuo obiettivo in modo sostenibile, e il più velocemente possibile.
STOP!
SMETTILA DI CERCARE FRENETICAMENTE informazioni in merito a cosa ti serve.
QUA troverai l’ELENCO DI TUTTO QUELLO CHE DEVI AVERE PER INIZIARE, dalle competenze, alle attrezzature fisiche, ai software, ai consulenti …
Lo so, sembrano un sacco di cose a cui pensare, e in effetti lo sono: stai dando vita a una nuova attività, è logico che sia un progetto complesso.
Lo so bene perchè l‘ho già fatto, ben due volte prima di te.
Io sono riuscita a trasformare i traumi e ferite vissute in opportunità, i sogni in attività lavorative, ma non è stata una passeggiata.
Avrei voluto, davvero, qualcuno che mi prendesse per mano e mi dicesse cosa fare, passo dopo passo. Avrei voluto qualcuno che mi aiutasse a riflettere, oltre che sugli aspetti pratici e concreti di un’attività in proprio, sulle fatiche e sulla solitudine che mi aspettavano voltato l’angolo.
Perchè ci sono anche quelle, in abbondanza, e non si è mai preparati ad affrontare le difficoltà mentre si costruisce un sogno.
Avrei voluto ME, come sono adesso.
Il mio intento e messaggio è di trasmettere che si può fare, la mia mission aiutare le donne coraggiose e visionarie a trasformare un’idea in un business di successo, che le aiuti a sentirsi realizzate, senza dover perdere tempo cercando informazioni, e senza subire battute d’arresto spesso demotivanti per mancanza di una vera preparazione a 360°.
Se ti ho incuriosita,
e amo definirmi la COACH DELLE DONNE IN EQUILIBRIO.
La mia missione è aiutare le donne a realizzarsi, a vivere al meglio tutti i loro ruoli e a trovare il proprio EQUILIBRIO,
creando un lavoro di successo senza rinunciare a una vita ricca di ciò che davvero conta per loro.
Oltre 8 anni fa ho lanciato la mia prima attività di assistenza virtuale, la Virtual & Easy,
dopo oltre 20 anni di esperienza come Assistente di Alta Direzione.
Tutta la mia vita è cambiata quando ho iniziato a lavorare da remoto
e oggi ho un'attività rilassata, gratificante e redditizia di cui sono entusiasta.
Dopo essermi rimessa in gioco ed essere diventata Coach Certificata ICF,
nel corso degli anni ho iniziato a supportare altre donne
che volevano per sè la libertà e la flessibilità che avevo nei miei affari.
Creo prodotti e corsi per assistenti virtuali e accetto un numero limitato di donne ogni trimestre per il coaching privato.
Oggi, ti guido passo-passo attraverso il processo di avvio e crescita della tua attività di Assistente Virtuale.
Inserisci i tuoi dati per scaricare la guida